Viaggiare con stile? Con il marsupio si può!
Ritorna l’accessorio icona degli anni 80/90: la versione moderna della “waist bag” fa tendenza nella sua praticità.
Quante volte vi è capitato di dover fare un viaggio ma non sapere quale borsa portare per essere comode, ma allo stesso tempo fashion? Troppe volte per contarle, vero? Quest’anno, però, le cose sono cambiate. Considerato per molto tempo fuori moda e riservato ai soli uomini, il marsupio ha cominciato a calcare le passerelle delle scorse stagioni e, in maniera virale, ha cominciato a diffondersi, stagione dopo stagione, da una sfilata all'altra, finendo per essere poi incoronata come “la itbag più comoda del 2018.” Io ne sono stata completamente rapita e per il mio ultimo viaggio a Praga ho voluto comprarne uno dalla texture laminata in argento e devo dire che ha cambiato in maniera determinante e incisiva il look.
Tra praticità e comodità si fa largo anche lo stile e la borsa da portare in vita non è più solo prerogativa del guardaroba casual e sportivo, ma si adatta a generi diversi. Gli stilisti la propongono in colori sempre accesi da abbinare in nuance a contrasto con il look.
Questo accessorio è un must have che non può mancare nel nostro guardaroba e se non siete ancora convinte sappiate che ci sono ben 3 motivi per cui dovete averlo:
1) È versatile: allargando o stringendo la cintura, il marsupio può essere portato in vita, alla spalla o come una tracolla.
2) Non è una prerogativa sporty: la versione minimal di pelle o suede può spezzare tanto stilisticamente quanto visivamente anche il look più rigoroso, come un tailleur o un abito da sera.
3) la sua semplicità e leggerezza stilistica permette di avere una libertà nei movimenti che non conosce eguali nella storia della borsa…Altro che manici e catene!
Mani in alto, arrendetevi al nuovo trend: al marsupio non si sfugge!!!
#MelRoseFriends